Io per non sbagliare ho attivato ogni voce.
Attenzione io quando ho spostato in decoder in altra casa con altro collegamento internet ho dovuto ricaricare il firmware.
Version imprimable
dcoder collegato a casa di un altra persona via ethernet e fgunziona tutto...boh, vai a capire il motivo..
Prova a cambiare i dns nel setting di rete prova a mettere quelli di google
oppure questi: 208.67.222.222 e 208.67.220.220
Allora con la battuta che ho fatto a proposito che probabilmente non lo avevi collegato alla rete, alla fine non sono andato molto lontano dalla verità ! Infatti mi pareva strano che non andasse per colpa del decoder o del server.
Bando alle battutacce, tutto è bene quello che finisce bene! E goditi il tuo RX8900
Salve a tutti ... qualcuno di voi ha provato l'apps xtream codes ??? provo a mettere tutti i dati e al login compare la lista mia ma senza che si vede ....solo la lista dei canali esce ....
Qualcuno riesce a vedere con quell'apps la sua lista iptv ???
Immagino che nessuno lo sa. .... chi compra questo dec vede free non interessa quell'applicazione se va o meno ...
Credo che l'applicazione Xtream Codes inserita nelle apps del dec non faccia vedere le immagini ma solo la lista, mettendo i dati corretti ovviamente , perche nel firmware non cè un codec a Doc per la riproduzione delle immagini da Apps dedicata a Xtream codes .
Forse ai prossimi nuovi Firmware Funzionera' .
qualcuno di Voi Conosce la Soluzione (se cè) ???? Immagino di no ..
Ciao hdnar
..e invece si ! (faccio anch'io copia incolla anche qui su questo forum):D
sul fatto che nessuno lo sappia ti sbagli, tanto è vero che io l'ho provato da subito appena messo online ancora dalla versione 1776 di metà ottobre.
Ti sbagli anche sul fatto che faccia vedere solo la lista canali.
O meglio il problema c'è se tu superi il numero complessivo di 7500 (link) canali che si traduce in una non partenza o parte ma non si aprono i canali.
Prova quindi a diminuire i link e vedrai che funziona.
Per scrupolo sono andato a controllare ed effettivamente giulio1973 aveva ben scritto che nella precedente release erano stati aumentati il numero dei canali da 3000 a massimo 7500 !
questo il link http://www.maghreb-sat.com/forum/f19...uso-89010.html
Speriamo che, per chi ha la fortuna di avere un provider ip che gli dia oltre i 7500 canali che il giulio1973 interceda in qualche modo ad aumentare ancora la memoria a disposizione.
Dici sono troppi canali quindi ... devo diminuire ???
Ho al massimo 2500 canali ....